Rispetto dell’ambiente, premiata la Modulsì di Montesilvano


Alla Modulsì premio per il rispetto dell ambiente

E’ stato conferito a Modulsì, impresa con sede a Montesilvano, il Premio Emas Italia 2015, per la modalità di diffusione del regolamento Emas.
Modulsì si è distinta per il suo impegno, nel divulgare e diffondere le registrazione Emas, pur essendo una piccola media impresa.

Alla Modulsì il premio per l'ambiente Emas Italia 2015
Alla Modulsì il premio per l’ambiente Emas Italia 2015

Oltre a Modulsì, sono stati premiati, per il rispetto dell’ambiente, nella categoria degli enti pubblici anche il Comune di Tavarnelle Val di Pesa, il Comune di Mantova, il Parco Naturale Mont Avic e il Parco Naturale Gran Paradiso, oltre a grandi società come Autogrill SpA, Sogenus SpA, Gruppomarchemultiservice.

La certificazione Emas (Eco-Management and Audit Scheme – Sistema Comunitario di Ecogestione), ottenuta da Modulsì nel 2012, rappresenta il massimo riconoscimento inerente l’ambiente a livello europeo cui possono aspirare, attraverso un percorso volontario, imprese e organizzazioni, sia pubbliche che private, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare continuamente la propria efficienza e il proprio rispetto dell’ambiente. Emas, inoltre, è stato ideato per garantire la divulgazione costante al pubblico di informazioni validate ed aggiornate relative alle prestazioni ambientali ed agli obiettivi di miglioramento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *