Massimo Papa è il nuovo amministratore unico di Attiva.
In seno alla stessa assemblea, lo scorso venerdì 24 giugno si è poi provveduto anche alla nomina del collegio sindacale, nelle persone di Mario Del Vecchio, presidente, Mirko Velluto e Ligia Di Giulio quali componenti effettivi e di Cinzia De Santis e Carlo Garofalo, quali componenti supplenti.
“Ringraziamo tutti gli uscenti a partire dall’amministratore Domenico Di Michele – ha detto il sindaco Marco Alessandrini – per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi e buon lavoro ai nuovi prescelti. In merito ai compensi previsti per tali figure, tengo a precisare che gli importi sono annuali e per mia espressa richiesta hanno subito il taglio del 10 per cento”.
Anche Marchegiani e Del Vecchio esprimono il loro personale ringraziamento all’ex amministratore unico di Attiva.
“Voglio ringraziare Domenico Di Michele – così l’assessore alla Qualità Ambientale Paola Marchegiani – per l’impegno che ha dato ad Attiva come amministratore unico, ha operato per il bene della città e ne voglio dire bene perché se lo merita, specie per la gentilezza, disponibilità e umanità con cui ha affrontato anche i problemi peggiori.
Un amministratore dalle grandi doti umane e con una professionalità solida, che mai stata oggetto di una sfacciata ostentazione, caratterizzata da un agire discreto, impegnato, di grande umiltà, come accade alle persone veramente capaci. Al contempo voglio anche dare benvenuto e in bocca al lupo a Massimo Papa, che raccoglie un testimone importante, con lui avrò presto modo di incontrarmi per conoscerlo e stabilire i prossimi passi per continuare il cammino”.
“Mi unisco al ringraziamento per l’ex amministratore Mimmo Di Michele – ha concluso il vicesindaco Enzo Del Vecchio – che lascia una gestione trasparente e competente: abbiamo avuto modo di lavorare con una persone di grande valore e al contempo anche di grande umiltà. Doti che ha messo al servizio della comunità in un momento particolare sia per la città che per Attiva. Sono certo che sul percorso aperto sarà in grado di fare un buon lavoro il nuovo amministratore a cui va un sincero e pieno buon lavoro per gli impegni che lo aspetteranno nei prossimi giorni”.