Trio Itaca al XXVIII Stagione Concertistica–MusicalmenTe 2021


trio itaca

Prosegue la XXVIII Stagione Concertistica – MusicalmenTe 2021 organizzata dall’Associazione “Benedetto Marcello”. Il prossimo concerto si terrà sempre alle 17:30 presso l’Aula Magna del Convitto “M. Delfico” a Teramo, SABATO 27 novembre.

Protagonista il TRIO ITACA, ensemble abruzzese con Vanessa Di Cintio al violino, Gerardo Carbone al clarinetto e Carlo Michini al pianoforte.

Il viaggio, nel suo rapporto con la Musica, è il protagonista nascosto del Trio Itaca. Il programma scelto, molto versatile, presenta la Musica sulla scena come personaggio fondamentale, talmente importante da prendere vita nella sala da concerto. L’ascolto diviene così esperienza evocando luoghi inesplorati e lontani. I tre musicisti sono docenti di strumento che affiancano all’insegnamento un’intensa carriera concertistica in Italia e all’estero, anche in altre formazioni. Il programma prevede musiche di Milhaud, Khachaturian e Gershwin.

Biglietti su https://www.ciaotickets.com/biglietti/trio-itaca-teramo. Ingresso gratuito per studenti under 25. Green Pass obbligatorio.