Volley B2/F: si attende la ripresa del campionato prevista per il 13 febbraio


volley

La LG UmbyRacing Teramo continua la preparazione con il solito entusiasmo. Il centrale Marta Di Carlo: “Contro le marchigiane vogliamo dimostrare ancora una volta il nostro valore. Siamo pronte e cariche”.

In attesa della ripresa del campionato B2/L prevista per il 13 Febbraio prossimo, la LG UmbyRacing Teramo continua a lavorare sodo in palestra, proprio per farsi trovare pronta quando si tornerà sul parquet per i tre punti che contano. La sosta per la pandemia, non ha minato lo spirito della squadra e della società, come sottolinea il centrale Marta Di Carlo: Credo sia indispensabile in questo momento, pensare all’andamento dei contagi in Italia e lo stop forzato è stato inevitabile – commenta la giocatrice biancorossa – Tutti dobbiamo fare dei piccoli sacrifici per far sì che si possa tornare alla normalità. Inevitabilmente allenarsi senza poi poter esprimere il lavoro fatto sul campo diventa molto faticoso mentalmente. Lavoriamo comunque ogni giorno con l’obiettivo di vincere tutte le partite future”.

Macerata è un avversario ostico.

“La partita contro le marchigiane sarà un’occasione per dimostrare che, nonostante lo stop, abbiamo continuato a lavorare con costanza.  È squadra da non sottovalutare e sono sicura che affronteremo la gara con la giusta mentalità”.

Che sensazioni si provano a tornare in campo da capolista?

“Siamo pronte e cariche – continua Di Carlo – abbiamo visto che ogni squadra del nostro girone è una valida avversaria. Io e le mie compagne non vediamo l’ora di tornare in campo e dimostrare di meritare il primo posto in classifica. Affronteremo il girone di ritorno senza presunzione con la consapevolezza che ogni vittoria va conquistata con il massimo impegno”.

La sfida con Macerata si giocherà Domenica 13 Febbraio nel Palacquaviva con inizio alle 17:30.

Pubblicato sotto: Sport