Si è concluso a Roseto degli Abruzzi lo stage nazionale di bocce


bocce

Si è concluso a Roseto degli Abruzzi al Circolo Bocciofilo Rosetano lo Stage Nazionale che ha avuto luogo nei giorni 18 e 19 marzo

Dodici le atlete e gli atleti convocati dalla FIB (Federazione Italiana Bocce) oltre ai Tecnici Germana Cantarini e Giuseppe Pallucca, al preparatore atletico Marco Schipa e al Mental Coach Sammy Marcantognini che hanno calcato i campi del circolo della costa teramana per lo Stage Nazionale della specialità Raffa.

Due giorni di allenamenti mirati, un evento formativo-sportivo di grande prestigio per migliorare, perfezionare e lavorare in gruppo. Presente allo stage anche il Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori.

Un’occasione importante per il Circolo Rosetano e per l’intero Abruzzo, arrivata alla vigilia della Parata che si è tenuta a Pineto (TE) sabato 19 Marzo e della Gara Nazionale (Alto Livello Major) “Memorial Vincenzo Coletti” del 20 Marzo sempre al Circolo Bocciofilo Pinetese.

“Sono state due giornate molto proficue per le atlete e gli atleti arrivati in Abruzzo da tutta Italia per partecipare allo stage –ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori– Un fine settimana caratterizzato anche da una Gara Nazionale Major a Pineto, preceduta sabato dalla parata. Sono molto felice e soddisfatto di questi tangibili segnali di ripresa dopo due anni dettati dalle rinunce imposte dalla pandemia. Con le dovute accortezze stiamo finalmente tornando alla normalità e questo ultimo weekend ne è la viva dimostrazione”.

Pubblicato sotto: Sport