Greta Mazzagatti abbraccia il progetto Futura per il terzo anno


greta mazzagatti futura volley teramo

La Futura Volley Teramo, in attesa di iniziare la preparazione il prossimo 22 Agosto, lavora per completare il roster che sarà a disposizione di Marcela Corzo. Oggi arriva la conferma di Greta Mazzagatti. Il centrale, classe 2000, ha sposato nuovamente il progetto Futura per il terzo anno consecutivo.

“Sono contenta – dichiara Greta Mazzagatti – e soprattutto felice di essere stata riconfermata alla Futura Volley Teramo per la terza stagione consecutiva. Lo scorso campionato, abbiamo sfiorato la promozione in B1 che sicuramente meritavamo. Quest’anno – sottolinea il centrale biancorosso – partiremo più cariche per la nuova avventura, anche se sappiamo che sarà un campionato difficile ed impegnativo. Siamo state inserite nel girone L, con squadre pugliesi, avremo due derby con Pescara e Chieti. Insomma, nessuno regala niente. Proprio per questo motivo che il nostro impegno sarà al massimo. Dobbiamo fare bene per il nostro gruppo, per la società e per i nostri tifosi. Un augurio – conclude Mazzagatti – lo voglio fare a tutte le mie compagne, nuove e “vecchie”: godiamoci insieme questa nuova stagione agonistica e sono convinta che alla fine ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Dopo la stesura dei gironi, si attende di sapere quale sarà il cammino della LG UmbyRacing Teramo nel prossimo campionato. Entro il 10 Agosto la Fipav stilerà il calendario.

Pubblicato sotto: Sport