Hotel Tordò (TSA Abruzzo) e Circo Bipolar dei Cafè Rouge a Moscufo per la rassegna “I colori del borgo”


hotel tordo

A Moscufo (Pe) sabato 13 agosto ci sarà una serata dedicata alle magiche atmosfere degli artisti circensi con il family show Hotel Tordò (TSA Abruzzo) dalle 19.30 e a seguire Circo Bipolar dei Cafè Rouge dalle 21.45.

Hotel Tordò è un comedy-show ambientato all’interno di una surreale reception e interpretato dai Fratelli Tordò che, utilizzando i caratteri dei clown, con il linguaggio del corpo e della musica, intrecciano una serie di sketch inediti. Uno spettacolo di teatro comico, raccontato con la poesia e l’allegria del clown adatto ad un pubblico di tutte le età.

Dall’equilibrismo su scala libera alle contorsioni in aria, a diversi metri di altezza, in Café Rouge lo spettatore è trasportato in una dimensione dove terra e aria si fondono, creando un’atmosfera di divertimento e suspense: una varietà di numeri circensiacrobatici, incrociati col teatro di strada, e mixati con una vena poetica.

Concluderà la rassegna l’evento del 19 agosto “L’ultima canzone dell’estate” nel quale il dj Luca Di Carlo mixerà le intramontabili canzoni disco 80/90 dalle 21.30 in poi.

L’ingresso agli eventi è gratuito. Saranno presenti punti di ristoro, per info e prenotazioni i numeri sono 324.8975332 (Raffaella) e 328.7224764 (Corrado).

La rassegna gode dei patrocini del Comune di Moscufo e Regione Abruzzo.