Grande concerto stasera a Chieti


concerto a chieti
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso dai seguaci della musica di De Andrè e della PFM.
Stasera, allo Stammitsch di Chieti, andranno in scena Nine’ Ingiulla’ e la bottega del falegname canta De Andrè e PFM band.
 Lo faranno in occasione di un concerto che si anniderà, ne siamo convinti, in quei ricordi della mente e del cuore che contano.
Nine’ Ingiulla’, da molti definito una sorta di reincarnazione musicale del grande Fabrizio De Andrè, sarà accompagnato dalle note di una band qual è la bottega del falegname canta De Andrè e PFM.
Un gruppo, quest’ultimo, che nel loro modo di fare musica ci mettono, oltre che bravura, anima allo stato puro.
Ingiulla’ è Catanese di nascita, anche se Bresciano d’adozione e tutte le volte che entra in scena lascia tutti di stucco in quanto a bravura e a emozioni che è capace di suscitare.
La sua voce incredibilmente simile a quella del compianto cantautore genovese e le sue movenze  talmente simili al grande poeta ti mettono in una condizione tale da sembrare di stare ad assistere ad un vero concerto del grande Fabrizio De Andrè.
La voce di questo formidabile cantante stasera si unirà alla musica di un formidabile gruppo abruzzese i cui componenti sono anch’essi  splendidi rievocatori della poesia musicata di De Andrè.
Una bellissima accoppiata che, così come fatto in altre circostanze, trasformeranno il concerto in una serata di pura festa della musica.
Per gli amanti di questo splendido filone musicale l’appuntamento è quindi a Chieti, ad iniziare dalle ore 22.30.