Work in progress a Santa Reparata di Civitella del Tronto per il Gran Premio Team Go Fast del 24 dicembre


ciclocross

Per il Team Go Fast, ancora un passo in avanti nell’allestimento di una manifestazione ciclistica dopo l’esperienza collaudata in questi ultimi anni nel ciclismo su strada con il settore amatoriale e giovanile.

Mancano pochi giorni al Gran Premio Team Go Fast di ciclocross in programma la vigilia di Natale, domenica 24 dicembre, a Santa Reparata che è una frazione del comune di Civitella del Tronto.

La macchina organizzativa è già in moto e a pieno ritmo per la riuscita della manifestazione (valevole come prova dell’Adriatico Cross Tour e di campionato regionale FCI Abruzzo) che vede il coinvolgimento non solo del Team Go Fast presieduto da Andrea Di Giuseppe ma anche del Team Eventi Ciclismo di Natalia Tomasiello, del Bike Abruzzo Academy di Gabriele Di Francesco e di Pasquale Parmegiani come supervisore tecnico, più il supporto degli sponsor Ristorante-Pizzeria Santa Reparata, Sofer, Toyota Sirio, Santucci&Di Silvestre, Di Giuseppe costruzioni generali, REN (misure-rumore-energia), PC infortuni, Moma, Alimentha, GLS, Italtrasporti, Leoncini (prodotti petroliferi), GO Infoteam, Cobas, Forno Di Marzio, CL Impianti e Alessandro Cocuzzi (centro odontoiatrico polispecialistico).

La location di gara è nuova di zecca presso la vasta area verde attigua al Ristorante Santa Reparata dove ha sede la logistica, il ritrovo (alle 7:30) e anche il percorso di 2,5 chilometri misto tra asfalto e sterrato.

Il cronoprogramma del 24 dicembre prevede la prima partenza dedicata agli juniores, alle donne e ai master di seconda fascia over 45 e di terza fascia over 54 (tempo gara 40 minuti con partenza alle 9:30), la seconda per élite, under 23 e i master di prima fascia under 45 (60 minuti con start alle 10:20), la terza partenza dedicata ai G6 (20 minuti) in gara alle 11:30 e la conclusione con gli esordienti e gli allievi alle 12:00. La società organizzatrice, in accordo con il collegio di giuria, si riserva di modificare il programma in base al numero degli iscritti.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Per gli atleti tesserati FCI, sia agonisti che amatori, iscrizione tramite Fattore K fino alle 24:00 di venerdì 22 dicembre (ID Gara 169369). Per gli atleti tesserati con gli enti di promozione sportiva tramite il link www.adriaticocrosstour.it/iscrizione.html sempre entro le 24:00 del 22 dicembre.

Pubblicato sotto: Sport