Oggi l’Adriatica Press in trasferta a Castellana Grotte


Adriatica Press

L’Adriatica Press Futura Teramo, dopo la sosta forzata imposta dal calendario, torna domani a giocare in trasferta. Dopo il successo ottenuto a Catania contro la Hub Ambiente, le biancorosse sono attese da un’altra gara insidiosa e difficile. Questa volta, Costantini e compagne scenderanno in Puglia per affrontare il Castellana Grotte, formazione che in classifica occupa la nona posizione con 16 punti raccolti, forse pochi rispetto a quanto fatto vedere, soprattutto in casa. La giovane schiacciatrice Chiara Capulli analizza così il match di domani:

“Affrontiamo una squadra di tutto rispetto che ha raccolto poco in classifica per quello che ha fatto vedere in campionato. Sappiamo che non sarà facile giocare sul loro campo – prosegue Capulli – ma sappiamo anche che ci siamo preparate bene per fare la nostra partita. Siamo pronte, cariche la massimo per andarci a prendere punti importanti per la nostra classifica”.

La sfida tra Castellana Grotte ed Adriatica Press Futura Teramo, è valida per la 20^ giornata della B1 Girone E. Sarà l’ultima partita del mese di Marzo, visto che poi il campionato osserverà il turno di riposo per le festività pasquali. Sarà una lunga sosta per le teramane, visto che alla ripresa del 6 Aprile le biancorosse osserveranno ancora un turno di riposo. L’Adriatica Press Teramo tornerà in campo il 13 Aprile, ancora una volta in Sicilia, per affrontare il Terrasini.

Domani, invece, Castellana Grotte-Adriatica Press Teramo si giocherà al Palagrotte con inizio alle 17:30. A dirigere il match tra le pugliesi e le teramane è stata designata la coppia Fabio Morena e De Simone Pasquale.

Pubblicato sotto: Sport