A Pescara spettacolo teatrale “MISTER JACKPOT”


Mister Lackpot

Vincere è facile

Tom Corradini Teatro

Martedì 16 Aprile ore 10.00, Teatro “Gianni Cordova”

Viale G.Bovio,446, 65124, Pescara

INGRESSO GRATUITO senza prenotazione rivolto a tutta la popolazione.

L’evento è organizzato da U.O.C. – Ser.D. Azienda Sanitaria Locale di Pescara all’interno del progetto “Azzardo Piglia tutto” della Regione Abruzzo, Piano Regionale GAP Asl 3 Pescara.
In collaborazione con cooperativa PARS “Pio Carosi” e L.A.A.D. Ets Pescara, come attività di prevenzione, cura e riabilitazione rivolta a soggetti affetti da gioco d’azzardo patologico.

Il fascino proibito del gioco d’azzardo svelato da Mister Jackpot, un complice del demone del gioco.

Martedì 16/04/24 ore 10.00, presso il Teatro “Gianni Cordova” di Pescara,  andrà in scena “Mister Jackpot”.

Mister Jackpot sogna di essere un vincente: soldi, donne, auto di lusso. È un personaggio accattivante che riesce ad attrarre le persone con carisma e grande senso dello humor. Dietro questa patina dorata si nasconde tuttavia una terribile dipendenza scatenata da un demone con il quale ha stretto un patto diabolico.

UNA ESPLORAZIONE EMOTIVA DEL VIZIO DEL GIOCO. Un viaggio nell’eccitazione perversa che provoca in ognuno di noi. Per guardare con occhi diversi un fenomeno sempre più in crescita.

Spettacolo interpretato da Marco De Martin Modolado.

Scritto da Tom Corradini e Marco De Martin Modolado

diretto da Tom Corradini.

Produzione  Tom Corradini Teatro

Tom CorradiniTeatro è una compagnia di teatro, visual comedy e comicità fisica. Fondata da Tom Corradini, produce e distribuisce spettacoli per adulti e ragazzi. Gli spettacoli della compagnia sono rivolti ad un pubblico internazionale, con performance di pura interpretazione fisica o in lingua inglese, italiana e francese. Le sue competenze la portano successivamente ad allargare le sue attività nel settore educativo, con progetti di insegnamento a distanza e multimedia, e nell’organizzazione e direzione artistica di eventi multiculturali senza barriera linguistica.