Volley: penultima gara per l’Adriatica Press


Adriatica press il capitano

L’Adriatica Press Futura Teramo, dopo la vittoria ottenuta sabato scorso in quel di Terrasini (Pa), ospita oggi nel Palascapriano (ore 15:30), un’altra siciliana il Marsala, formazione impegnata ancora nella lotta per i play off. La Futura Teramo, invece, vuole continuare a scalare la classifica per chiudere nel migliore dei modi la stagione. Le biancorosse, sconfitte all’andata 3-1, si sono preparate per affrontare una compagine che gioca una buona pallavolo ed annovera nelle proprie fila, giocatrici di esperienza.

“Domani ospiteremo Marsala per la penultima gara casalinga della stagione – dichiara il capitano biancorosso Silvia Costantini – e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico. In palio ci sono tre punti importanti per le siciliane, che lottano ancora per i play off, ma non vogliamo regalare niente a nessuno. Ci siamo preparate a dovere per giocare la nostra partita, anche ricordando come è andata nel match giocato in Sicilia, prima dominato, poi perso. Siamo pronte per giocare ad armi pari contro una squadra che gioca una buona pallavolo”.

La sfida tra Adriatica Press e Marsala si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle 15:30 e sarà diretta dalla coppia Mastridicola-Rutigliano.

 

Pubblicato sotto: Sport