Domenica 16 giugno il circuito Mtb Abruzzo Cup annovera per la settima volta la Granfondo Mtb Campo di Giove


GF Campo di Giove

Per iniziativa del sodalizio Bike Shock Team, si lavora a pieni giri per mettere in cantiere la Granfondo Mtb di Campo di Giove.

Si stanno ultimando i preparativi per la settima edizione in programma domenica 16 giugno a Campo di Giove, per cui l’ottimismo e l’entusiasmo non mancano compreso il bel tempo.

Come in passato, la granfondo è prova del circuito Mtb Abruzzo Cup, un’immersione nella natura tra le faggete di Campo di Giove su un tracciato competitivo di 46 chilometri (1.450 metri di dislivello) per agonisti e amatori, che alterna salite, falsipiani e discese tutto prevalentemente su sterrato, tra prati e boschi nelle faggete di Campo di Giove. Confermata come lo scorso anno la cicloturistica, in collaborazione con Bike for Fun, dedicata ai meno allenati di 35 chilometri. La partenza è fissata alle 9:30 in piazza Duval (Palazzo Nanni).

Anche quest’anno è in palio la Gran Combinata della Maiella insieme alla Granfondo Maiella e Morrone del 23 giugno: le prime 3 squadre con il maggior punteggio saranno premiate con assegnazione di 5 punti per ogni partente e altri 5 punti ad ogni arrivato.

Previsti per la Granfondo Mtb Campo di Giove pacco gara, pasta party, servizio docce presso il campo sportivo, premi ai primi tre assoluti e ai primi cinque di ogni categoria.

Pubblicato sotto: Sport