Pescara, Lido delle Sirene, arriva Max Giusti con “Bollicine”


Max Giusti Bollicine

Sarà Max Giusti con il suo “Bollicine” ad aprire la stagione estiva firmata Lido delle Sirene – Café Les Paillotes. L’appuntamento con la cena spettacolo che si preannuncia sfavillante è per venerdì 28 giugno alle ore 20.30.

“Bollicine” perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è motivo di brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a confidenze e confessioni, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico. All’apice della maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le verità più scomode, e le sorprese non mancheranno. È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe neppure al suo migliore amico.

Ecco il menù della serata: tagliatella di seppie, bagnetto verde, alga nori e agrumi; gnocchetti di patate al cacio e pepe all’abruzzese, zenzero e crudo di mazzancolle; branzino scottato, salsa di fagiolini e lamponi; panna poco cotta, crumble di cacao, spuma di pesche e basilico. Vino selezione Café Les Paillotes.

E’ possibile anche l’ingresso al solo spettacolo, alle ore 22. E dopo lo show, continua il divertimento con la musica del dj Andrea Mammarella e la voce di Biscotto.

Per la cena spettacolo il costo è di 70 euro, per il solo show il biglietto è di 30 euro. Ulteriori info al numero 085/61809.