Finalmente la futura volley Teramo torna a giocare in casa


La schiacciatrice Sara Zarattini

Dopo due trasferte consecutive, la RG Stampa Futura Teramo torna a giocare sul parquet amico. Oggi, inizio alle ore 18:00, nel Palascapriano arriva un’altra formazione di tutto rispetto, il Bologna. Le emiliane hanno ottenuto tre vittorie ed una sconfitta nella prime quattro partite della stagione, ed inseguono la battistrada Cesena al secondo posto della classifica con 9 punti collezionati, a pari merito con Riccione e Vicenza. La Futura vuole cancellare lo scivolone di Cesena e proprio per questo motivo che in settimana la squadra ha cercato la giusta concentrazione in vista della sfida di domani. Sull’impegno con Bologna, questo il commento della Schiacciatrice Sara Zarattini:

“Siamo motivate e pronte perché sappiamo che ci aspetta un’altra gara impegnativa, contro un avversario di tutto rispetto. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi e devo dire che siamo pronte per affrontare Bologna. Contiamo sulla spinta del nostro pubblico che invito ad essere numeroso sugli spalti del PalaPellegrini. Siamo una squadra giovane che sta crescendo tanto. Il gruppo è unito ed è questa la nostra forza. Bologna è una squadra ben organizzata con giocatrici che hanno affrontato l’A2 lo scorso anno. Noi cercheremo di fare del nostro meglio – conclude Zarattini – e sono sicura che il nostro pubblico ci aiuterà”.

La gara tra RG Stampa Futura Teramo e Bologna si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle ore 18:00. A dirigere il match è stata designata la coppia tutta al femminile, Giulia Concilio e Sara Ciampanella.

Pubblicato sotto: Sport