Educazione civica e bon ton, al via il corso per genitori e bimbi


Locandina Bon ton bambini

Avrà inizio alla fine del mese di febbraio il Corso di Educazione civica e bon ton “Piccoli principi e principesse crescono”, rivolto ai bambini ed ai loro genitori, organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication e patrocinato dal Comune di Pineto.

Un corso in cui si affronteranno tematiche quali il rispetto delle persone e degli spazi pubblici, le norme basilari del vivere comune, ma anche norme di bon ton su come, ad esempio, comportarsi a tavola o nella vita quotidiana.

Un proverbio dice che l’educazione non passa mai di moda, ed è per questo che con l’Associazione Commercianti abbiamo voluto creare questo corso per creare un momento speciale ed esclusivo per bambini ed adulti per condividere ed approfondire concetti per vivere con grazia– spiega l’esperta in Relazioni Pubbliche Edda Migliori che condurrà il corso- Sarà l’occasione per trascorrere tempo di qualità tra genitori e figli ma anche un modo per socializzare con altri bambini e sperimentare sul campo le nozioni apprese. Un evento speciale sancirà la fine del corso con consegna di attestato di partecipazione. Ringrazio Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani per la sempre squisita collaborazione ed il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio e l’Amministrazione per il patrocinio”.

Edda Migliori
Edda Migliori

Il corso, costituito da cinque lezioni da un’ora e mezza ciascuna, si terrà a Pineto (TE) nei giorni ed ora che saranno opportunamente comunicati. Per costi ed informazioni è a disposizione il numero 349.5582985.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *