Eremi per l’Unesco: Licio Di Biase da Sereno Variabile a Tv6


Di Biase e Bevilacqua

Eremi per l’Unesco: Licio Di Biase da Sereno Variabile a Tv6.

Il 23 aprile alle 17.10 nella trasmissione Sereno Variabile su Rai 2, Licio Di Biase sarà intervistato da Osvaldo Bevilacqua dall’Eremo di Santo Spirito (Roccamorice). La puntata di domani, dedicata al versante pescarese della Majella, includerà l’iniziativa dell’Ente Parco della Majella, insieme alle istituzioni ed altri enti, di chiedere all’Unesco il riconoscimento degli Eremi Celestini e rupestri della Majella e Morrone quale Patrimonio dell’Umanità.

Inoltre in serata, alle ore 21, nella puntata di “Send’a mme! Scegli l’Abruzzo” – la trasmissione dedicata al turismo in onda su Tv6 condotta da Licio Di Biase – si parlerà di turismo religioso attraverso interviste ad operatori del settore: in studio Claudio Ucci e Pierangelo Guidobaldi.

Degna di nota l’iniziativa che si svolgerà dal 2 al 6 maggio dalle 9 alle 19, presso l’Aurum di Pescara, “Il Sentiero dello Spirito” costituita da percorsi multimediali, visite guidate per scuole e la città, concerti, mostre e convegni sugli Eremi Celestini, dal Medioevo a Patrimonio dell’Umanità..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *