Un amore sempre più forte, la nuova campagna abbonamenti del Pescara


le-tariffe-degli-abbonamenti

“Un amore sempre più forte”, si intitola così la nuova campagna abbonamenti della Pescara calcio 2016/ 2017 che è stata presentata questa mattina presso le sale del Convitto Biancazzurro “ Casa D’Annunzio”.

Alla conferenza stampa hanno preso parte oltre al presidente Daniele Sebastiani, il responsabile della biglietteria Francesco Troiano, l’ideatore grafico Giuseppe Di Vincenzo, Carlo Tomassini responsabile per la Ticket One; tra i presenti c’era anche il sindaco di Palena Claudio D’Emilio. La nuova campagna abbonamenti prenderà il via ufficialmente lunedì 4 luglio alle ore 16 per coloro che dovranno esercitare la prelazione; dal 19 luglio si aprirà la vendita libera degli abbonamenti. La scadenza del diritto di prelazione scadrà il 22 luglio alle 20. A spiegare nei minimi dettagli è stato Francesco Troiano, responsabile biglietteria che ha curato la campagna: “Quest’anno abbiamo voluto creare 3 tipologie differenti di abbonamenti. Il listino rosso è riservato ai nuovi abbonati listino giallo sconto prelazione per gli abbonati dello scorso campionato, listino verde sconto prelazi6 one fedeltà per gli abbonati di almeno le ultime due stagioni.

Per la presentazione video visualizzare: https://www.facebook.com/pescarapescaragiornale/

Per quanto concerne i pacchetti famiglia, a differenza delle precedenti esperienze, potrà essere confermato solo in prelazione da colui che lo ha sottoscritto nell’ultima stagione. Il family pack funzionerà in maniera diversa quest’anno e sarà riservato almeno ad un nucleo di tre. In curva sud , – prosegue Francesco – l’abbonamento resterà valido per 16 partite ( escluse quelle con Napoli, Lazio e Roma) ma per le restanti 3 gli abbonati avranno diritto di prelazione sui tagliandi degli altri settori ad un prezzo corrispondente al rateo per singola partita. I ridotti saranno riservati alle donne, agli under 18 e over 60 e i diversamente abili iscritti e ad enti convenzionati con il Pescara quali: Ens, Unms, Anmic, Anmil, Anmig. I punti vendita sono quelli scelti dalla Pescara Calcio e saranno dieci:

PESCARA

1 – Pescara Official Store – via Regina Margherita, 3

2 – Tabaccheria Di Bacco – viale G. Bovio, 81

3 – Tabaccheria De Nardis – viale J.F. Kennedy, 14

4 – Tabaccheria Trusgnach – via Vespucci, 87

5 – La Voce dei Pescaresi Store – via Valignani, 9

6 – Copybet Service – l.go Madonna dei Sette Dolori, 66/67

7 – Bar Royal – via D’Avalos, 110

 

MONTESILVANO

1 – Pescara Official Store – c/o Centro Comm. PortoAllegro – via D’Andrea, 1

2 – Tab’Aroma – c.so Umberto I, 254

 

FRANCAVILLA AL MARE

1 – Tabaccheria Catelli – via T. Bruni, 29

Per comprare l’abbonamento sarà necessario la tessera del tifoso. Il costo è di 15€ e può essere ottenuta nei due official store.

Per sottoscrivere l’abbonamento, come noto, è necessaria la Tessera del Tifoso o la tessera Pescarese100% Away. Il costo è di 15 € e può essere ottenuta nei due Official Store.  Coloro invece che sono in possesso della tessera AWAY scaduta al 30 giugno 2015, è stata rinnovata e, pertanto è ancora valida per la sottoscrizione dell’abbonamento di questo campionato”.

 

Pubblicato sotto: Sport