L’Acqua e Sapone perde in casa contro l’Imola


mister-e-societa-acqua-e-sapone

Clamoroso al Palaroma: vince la matricola Imola 4 a 3. Manca l’occasione del riscatto dopo il ko della domenica precedente a Pescara.

Non basta la tripletta di Gabriel Lima a raddrizzare un’altra serata storta per i ragazzi di Fuentes. I romagnoli chiudono il primo tempo in vantaggio e approfittano dell’unico momento di sbandamento dei nerazzurri nella parte centrale della ripresa per prendere il largo e mettere i sigilli ad una vittoria di cui si parlerà a lungo nel futsal imolese. Acqua e Sapone senza Jonas, squalificato, e Mammarella, a riposo precauzionale, con il debutto di Casassa tra i pali e quelli di Lima, appunto, e Josè Ruiz, in mezzo al campo. I due big non bastano a salvare la serata, ma si vede che lo spessore complessivo di squadra è nettamente migliorato rispetto a sette giorni fa.

un-momento-della-partita
Un momento della partita

Sembra una maledizione per Murilo e compagni questo avvio di stagione: tre pali incredibili, parate a più non posso di Juninho, un gol non convalidato e due tiri liberi sbagliati nel finale, da Lima e da Jamur. La dea bendata non abita certo al Palaroma, ma di lavoro per il coach spagnolo ce n’è ancora tanto. Per recuperare il morale, ma soprattutto la condizione generale della squadra. Tra acciacchi post mondiale e squalifiche, non si è ancora visto all’opera il roster al completo. Servono pazienza, umiltà, fiducia e tempo. E magari un buon risultato la prossima settimana sul campo della Luparense.

ACQUAeSAPONE UNIGROSS – IMOLA 2-4 (pt 1-2)

ACQUAeSAPONE UNIGROSS: Casassa, Lima, Romano, Rocchigiani, Murilo, Zanella, Braga, De Oliveira, Mambella, Brandi, Josè Ruiz, Jamur. All. Fuentes.

IMOLA: Juninho, Battaglia, Vignoli, Jelavic, Borges, Deilton, Revert Cortes, Costa, Napoletano, Castagna, Barbieri, Fabinho. All. Pedrini.

ARBITRO: Micciulla (Roma 2), Francese (Battipaglia), crono Ariasi (Pescara).

MARCATORI: nel 14’ Revert Cortes (I), 17’10’’ Lima (A), 18’50’’ Fabinho (I); nel st 7’29’’ Borges (I), 9’38’’ Fabinho (I), 14’16’’ e 19’23’’ Lima (A).

NOTE: ammoniti Deilton (I), Barbieri (I), Castagna (I), Fabinho (I), De Oliveira (A), Romano (A).

Pubblicato sotto: Sport