Tempolibro, l’editoria abruzzese in mostra


TEMPO LIBRO

Editori e scrittori incontrano studenti, lettori e appassionati. Così Tempolibro mette in mostra per il secondo anno l’editoria abruzzese e fa conoscere al grande pubblico la ricchezza della produzione letteraria che nasce in regione.

Appuntamento nella tenda della Pro Loco di Nereto (in piazza Cavour) dalle ore 17 di oggi venerdì 18 novembre alle ore 19 di domenica 20 novembre. La tre giorni è promossa dal Comune di Nereto con la collaborazione della Pro Loco di Nereto, dell’associazione Editori Abruzzesi, della Sezione italiana dell’Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo. L’ingresso è libero. La mattina di sabato 19 novembre sarà interamente dedicata ai bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Tra gli autori presenti: per le Edizioni Artemia gli autori Vladimiro Di Stefano, Roberto Di Giovannantonio, Elso Simone Serpentini, Enzo Delle Monache e Antonio Masseroni, per le Edizioni Solfanelli Paolo Massimo Rossi, per le Edizioni Tabula Fati Vito Rocco Moretti, per Il Papavero Edizioni Annarita Stella Petrino, per Verdone Editore Maria Giuliana Saletta, Dario Franceschello, Claudia Facchinetti, Chiara Breccia e Enrico Di Carlo, per D’Abruzzo Edizioni Menabò Lucia Scoccia, Fernado Bellafante, Walter Rossi, Gianfranco Tirone, Anna Rita Frattaroli e Luciano Di Martino.