Black Weekend, promozioni e sconti fino a domenica


Black Weekend, promozioni e sconti fino a domenica

In arrivo il Black Weekend: da oggi venerdì 25 fino a domenica 27, promozioni, sconti e animazione a Pescara centro.

L’iniziativa ‘Black Weekend’, curata dal Comitato Commercianti Pescara Centro, è stata patrocinata dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Pescara e costituisce l’occasione di divertirsi facendo buoni affari. Hanno aderito circa 70 esercenti fra negozi, ristoranti e locali, in perfetta linea con quello che accade tradizionalmente, nel resto del mondo, nell’ultimo venerdì di novembre. Ogni negozio deciderà l’entità delle proprie promozioni e, in caso di spese cospicue, i commercianti provvederanno al rimborso dei costi della sosta nelle aree di risulta.

Si tratta di un ottimo esempio di come la sinergia tra commercianti produca progettualità in grado di generare occasioni d’intrattenimento che l’Amministrazione Alessandrini continuerà a sostenere con determinazione e massima apertura a favore dell’economia pescarese. Come sottolinea l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi: “Ben vengano queste iniziative che riescono a coniugare l’entusiasmo e la voglia di fare che si percepisce nel settore commerciale”.

“Non solo Black Friday, ma un vero e proprio Black Weekend – aggiunge Paolo Cialdella, voce del Comitato Commercianti Pescara Centro –  Nel quadrilatero fra via Roma, via Trento, via Nicola Fabrizi, piazza della Rinascita e parte di via Firenze, si muoverà anche una street band che intratterrà con musica e spettacolo chi sceglierà di venire a fare acquisti a Pescara. E’ un primo passo che ci conduce verso il Natale alle porte, che vogliamo affrontare con iniziative valide per risollevare il comparto”.

“Siamo al lavoro  insieme a commercianti,  associazioni di categoria e vari comitati presenti – conferma Cuzzi concludendo – per definire gli ultimi dettagli di un calendario di eventi in occasione delle festività natalizie, che sosterrà in maniera importante la Pescara commerciale”.