Wanna Marchi e figlia pronte per l’Isola dei Famosi


Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e figlia fuori dal cast

Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile, confermano la loro partecipazione dopo aver pagato il conto con la giustizia.

Wanna Marchi e la Nobile furono condannate in via definitiva nel 2009 per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori. Oggi vorrebbero essere considerate cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare.

“Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Alcuni criticheranno la nostra scelta di partecipare al reality ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri”, spiega Stefania Nobile.

Wanna Marchi, dal canto suo, sostiene di vivere con una pensione minima di 500 euro dopo oltre 40 anni di contributi versati e di non provare nessun risentimento. Neanche per Striscia la notizia, che avviò l’operazione Tapiro di Sale su cui si è poi basata l’inchiesta giudiziaria: “Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Non auguro a nessuno di chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio pietà. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi”.

Adesso tutto ricomincia dalla tv e da uno dei reality più seguiti dagli italiani, l’Isola dei Famosi. La Marchi e la Nobile sono state le prime naufraghe ad essere confermate per la prossima edizione che prenderà il via nella prima parte del 2017 e che vedrà, anche stavolta, la conduzione della frizzante Alessia Marcuzzi.