Programmazione neurolinguistica, dal 21 al 23 aprile formazione a Chieti


Programmazione neurolinguistica

Parte il corso di formazione di Programmazione Neurolinguistica: “Elementi Base di Comunicazione e Risoluzione dei Conflitti”: dal 21 al 23 aprile 2017, presso il Convitto Nazionale G.B. Vico di Chieti.

In data 21 aprile si terrà un OpenDay Gratuito dalle ore 15:30 alle 19:00, con il fine di far conoscere al territorio abruzzese una disciplina, la Pnl, utile al miglioramento del benessere e alla gestione dei nostri rapporti interpersonali. Il corso sarà tenuto dal Professore Roberto Poggiolini, docente con esperienza decennale in formazione, Pnl e consulenza aziendale.

La formazione a carattere teorico-pratico si serve di metodologie all’avanguardia, utili al miglioramento delle nostre performance comunicative, legate all’autostima, alla gestione di gruppi e alla risoluzione di conflitti relazionali. Il primo modulo teorico-esperienziale del 21 aprile è gratuito.

Programmazione neurolinguistica
Programmazione neurolinguistica

Tutti i nostri corsi tenuti a Chieti sono patrocinati dal Comune stesso, il quale si è fatto promotore di tali iniziative al fine di integrare e diffondere tali percorsi di miglioramento nel patrimonio culturale del territorio d’Abruzzo. Per quanto concerne la formazione erogata in Abruzzo il responsabile Ikos-Chieti è Fabio Gardelli, esperto in Pnl e Ipnosi.

Dopo i successi dei corsi in Ipnosi e Pnl tenuti all’Aquila e successivamente dei percorsi 2016 e inizio 2017 tenuti a Chieti, si è deciso in accordo con il Comune di creare un polo Chietino che erogherà servizi formativi nel territorio, rivolti a tutti coloro che vorranno migliorare le performance in vari settori: comunicazione, autostima, relazioni, gestione di un pubblico. Inoltre sono promossi corsi specifici post-universitari dedicati a coloro i quali hanno una laurea in psicologia, medicina o odontoiatria (vecchio ordinamento) come ad esempio il corso di specialità quadriennale in psicoterapia, fiore all’occhiello della scuola Ikos.

I corsi in programmazione attualmente nell’anno 2017 saranno:
*
* OpenDay gratuito (21 aprile)
*
* Il corso base in PNL (21-22-23 aprile)
*
* Il secondo modulo del Technician in PNL (6-7 maggio)
*
* Terzo modulo Technician (27-28 maggio)
*
* Corso di Public Speaking: “gestione ansia e comunicazione assertiva” (12-13-14 Maggio, già da ora con TUTTI I POSTI AL COMPLETO)
*
* Corso in Public Speaking (19-20-21 maggio).

Per l’anno 2017 i corsi promossi sul territorio Abruzzese sono fruibili a costi agevolati specie per studenti; inoltre la scuola IKOS è abilitata all’utilizzo del “Bonus Scuola” e all’esonero docenti di ogni ordine e grado.

Ogni corso, compreso l’OpenDay necessita una tempestiva prenotazione:

Info e iscrizioni scrivete a: segreteria2@ikosageform.it oppure telefonare a 0805212483 – 3407143887