Premiazioni Oscar barawards 2017, in nomination Massimo Urru


Massimo Urru

BarAwards Gala 2017, lunedì 11 dicembre a Milano sarà di scena il il premio alle eccellenze dell’ospitalità made in Italy, organizzato da Bargiornale, giunto quest’anno alla terza edizione.

Per le candidature al premio per categoria bartender dell’anno, c’è la nomination di Massimo Urru, capobarm dello storico bar Berardo di Pescara, per Urru che non è nuovo nel mondo delle competizioni ricordiamo la vittoria del trofeo intercontinentale a Singapore, primo classificato alla coppa internazionale a Cipro, medaglie d’argento a Cuba e Toronto, oltre alle innumerevoli vittorie in ambito nazionale.

Grande è la sua soddisfazione e l’augurio che possa tornare con questo ambito riconoscimento nella sua città di Ortona.

Una grande serata evento in compagnia dei più riconosciuti professionisti italiani protagonisti di bar, pasticcerie e ristoranti di successo in Italia e all’estero, e dei più influenti opinion leader e dei manager delle aziende più innovative del food & beverage. Una serata di premiazioni, di spettacolo di condivisione, di networking e di creazione di nuovi legami professionali. Allietata da aperitivo e cena di gala.