Le ginnaste aquilane ancora sul podio


La squadra al completo

Si è svolto a San Nicolò a Tordino (Te) il Campionato regionale CSI (Centro Sportivo Italiano) di ginnastica artistica femminile che ha visto una buona affermazione delle ginnaste aquilane della Polisportiva Torrione, allenate da Martina Placidi e Alice Cianci.

Le ragazze si sono distinte in un gara che ha visto sfidarsi circa duecento atlete provenienti a tutta la regione ottenendo un ottimo primo posto di Marta Crocco nella categoria Super B lupette, mentre per le ragazze della stessa categoria secondo posto per Giulia Specchioli e quarto per Elettra Pace, un altro secondo piazzamento Junior – categoria super B se lo è aggiudicato Marta Innamorati. Altro podio per Aurora Cordeschi nella categoria Super A con il terzo diSara Giuliani ed il quarto posto di Melissa Chelli che si è piazzata al terzo posto nella categoria large ragazze insieme a Nicole Trombetta, quarta e Francesca Moretti sesta.

Premiazione
Premiazione

Nella stessa categoria questi gli altri piazzamenti, Allieve: 3 Aurora piacentini 5 Amalia Sordini 8 Lucia catelli 9 enrica novaria 11 allegra Lazzaro; Tigrotte :11 Serena Pulsoni; Lupette :12 Emma D’Andrea.

Il prossimo step con le prove a squadre a Teramo sono in programma nella giornata del 25 aprile.

Pubblicato sotto: Sport