Happy Mammy Day con Anna Seccia e i suoi calchi


loreto-Aprutino-e1573812955274-777x437

Dopo il successo dello scorso 4 agosto al Ferretti Village di Silvi (Teramo), torna con un nuovo appuntamento Happy Mammy Day, la giornata dedicata alla famiglia, alle mamme in dolce attesa e ai loro bambini (fino a un anno di età).

Questa volta la location è mozzafiato: il Castello di Chiola di Loreto Aprutino, un posto magico che attende mamma e piccoli dalle 9,30 alle 18,30 di domenica 24 novembre.

Il percorso proposto in questa giornata rappresenta anche un’opportunità di incontro conoscenza, confronto, condivisione e crescita per le donne che stanno vivendo un momento particolare ed intenso della vita potendo anche trovare nuove “amiche” con cui condividere, perché condividere rende tutto più bello.

Una giornata dunque dedicato alle mamme dal punto di vista formativo, informativo, pratico, dinamico, coinvolgente ed interattivo.

Diversi saranno i momenti e le emozioni che le gestanti vivranno nel corso della domenica; tra essi una performance in diretta dell’artista abruzzese Anna Seccia.

La Belly Artist Anna Seccia infatti realizzerà un calco Belly Bowl (calco del pancione) ad una gestante precedentemente estratta a sorte.

Un momento in cui l’emozione si trasforma in qualcosa di concreto tangibile attraverso la realizzazione in diretta dei calchi d’autore.

Una novità assoluta rispetto al precedente sarà la partecipazione dei papà nella realizzazione del calco.

Anna Seccia infatti, che dedica particolare attenzione nelle sue realizzazioni all’arte emozionale, consentirà al futuro papà di partecipazione alla disposizione delle bende proprio per consentirgli di entrare in contatto con il suo piccolo/a.

Un appuntamento con l’arte emozionale che permetterà alla gestante di mantenere e toccare con mano in ogni attimo quei mesi per il resto della sua vita.

Belly Casting E Belly Bowl

Sono sculture tridimensionali in gesso, realizzate su una donna incinta con bende gessate anallergiche composte da fibre naturali e dermatologicamente testate, dall’ottavo mese di gravidanza. Esse rappresentano un ricordo permanente e tangibile del periodo gestionale della donna in dolce attesa, per fissare nel tempo il ricordo più bello.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook di Happy Mammy Day