Calici in parete a Farindola e Valle D’Angri


calici in parete farindola
Nella mattinata di Domenica 11 Settembre avrà luogo “CALICI IN PARETE”, Evento Gratuito organizzato da Wolftour nell’ambito del del Progetto “ESPLORATORI CON GUSTO ed. 2022 – Riscoprire il Parco a 360°”, a Farindola e Valle d’Angri.

il progetto “Esploratori con Gusto edizione 2022” vuole costituire una rete tra le attività escursionistiche, culturali, sportive, ecc. con le aziende agricole, zootecniche e di ristorazione del territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, offrendo la possibilità per gli utenti/turisti di svelare i segreti della natura e della cultura, anche gastronomica, del Parco.

L’evento Calici in Parete, gratuito e a numero limitato, è un originale walking meeting dedicato alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale, enogastronomico, artigianale e paesaggistico di Farindola e della Valle d’Angri, prodotto turistico incentrato sulle tradizioni, i sentieri, i paesaggi ed i prodotti legati ai cammini e al turismo lento.
Si percorrerà a piedi una rotta commerciale ancestrale, le cui origini si perdono nella notte dei tempi. Il tracciato è inserito nella Rete della Via ad Salinas. 
Coordinatore del progetto è Antonio Stroveglia, Direttore del Tour Operator Wolftour: “Nei nostri viaggi non mancheranno le occasioni di vivere esperienze uniche, come unico è il territorio che andrete a scoprire: potrete guardare il mare dalla cima innevata di una montagna, ripercorrere le millenarie vie della Transumanza, vivere i borghi medievali in location esclusive, avventurarvi in bici o a cavallo su strade e tratturi panoramici, percorrere in canoa laghi incontaminati o immergervi nei silenzi di grotte di rara bellezza.”
Per partecipare al Walking Meeting di Domenica 11 Settembre, è obbligatoria la prenotazione (evento gratuito)
Qui puoi scaricare il programma completo dell’Evento
Informazioni al numero 0858278444