Vittorio Di Michele alla guida del Centro di Salute Mentale Area Nord della Asl di Pescara


asl pescara

Ieri il dr. Vittorio Di Michele ha sottoscritto il contratto con la Asl di Pescara, assumendo l’incarico quinquennale di Direttore della Unità Operativa Complessa (UOC) del Centro di Salute Mentale (CSM) dell’Area Nord della Asl di Pescara.

Il Dr. Di Michele, già direttore facente funzione della stessa area, è risultato vincitore del pubblico avviso, riportando da parte della commissione una brillante valutazione per i titoli professionali posseduti, per le competenze organizzative e gestionali, per i volumi di attività svolta, per l’attività di formazione, di studio, di ricerca e produzione scientifica.

Erano presenti alla firma il Direttore Generale della ASL Vincenzo Ciamponi, il Direttore Sanitario Aziendale Antonio Caponetti, il Direttore Amministrativo Vero Michitelli, il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale Renato Cerbo, il Direttore dell’Unità Operativa Complessa Dinamiche del Personale Giuseppe Barile.

Il Direttore Di Michele ha ringraziato la direzione strategica della Asl per la nomina e ha prospettato l’impulso che intende dare al suo servizio nell’ambito del Dipartimento di Salute Mentale. E’in fieri, tra l’altro, una importante collaborazione con vari CSM a livello nazionale volta anche ad intercettare fondi europei per il miglioramento dei servizi di Salute Mentale.

Il Direttore Generale Vincenzo Ciamponi si è detto molto soddisfatto dell’esito concorsuale e si è complimentato con il dr. Di Michele , assicurandogli il doveroso sostegno.