Guardia Costiera e A.N.M.I. uniti anche nella solidarietà


solidarietà guardia costiera vasto e A.N.M.I.e

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto e l’associazione ANMI di Vasto in occasione delle festività natalizie hanno voluto porgere i migliori auguri di buone feste ai piccoli ospiti della Casa accoglienza Genova Rulli di Vasto dove sono stati ricevuti dalla Dott.ssa Raffaella Valori, Presidente della Fondazione e della struttura.

In occasione della visita, particolarmente emozionante in alcuni momenti, il personale del Comandante Varone e alcuni rappresentanti dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia hanno devoluto al Presidente dei buoni spesa utili per l’acquisto di articoli di abbigliamento.

La Guardia Costiera di Vasto, vista la grande curiosità suscitata negli stessi ospiti della Casa, si è resa disponibile, nella prossima primavera, ad organizzare una visita, presso la sede di Punta Penna, dove poter illustrare i compiti istituzionali del Corpo delle Capitanerie di porto e diffondere la cultura del mare.

La visita si è conclusa con il ringraziamento al Presidente ed a tutti gli operatori della Casa Accoglienza per lo straordinario lavoro che quotidianamente viene svolto a favore dei piccoli ospiti.