Manoppello, benvenuto al tenente Giovanni Colagreco, nuovo comandante della Polizia Municipale


comandante polizia municipale a manoppello Giovanni Colagreco

Giovanni Colagreco, 39 anni, è il nuovo Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Manoppello. Laureato in Servizi giuridici all’Università degli Studi di Teramo, ha prestato servizio in diversi Enti, fra gli ultimi i Comuni di Collecorvino, Roccamontepiano e Castelvecchio Calvisio.

Il tenente Colagreco succede al Comandane uscente Camillo Di Pilato e guida un ufficio composto dallo stesso e dagli agenti Simonetta Clivio, Sabrina Di Biase, Pina Malandra e Christian Laudadio.

“Al nuovo Comandante della Polizia Locale Giovanni Colagreco – ha detto il sindaco Giorgio De Luca – rivolgo il benvenuto a Manoppello a nome dell’intera amministrazione comunale, con la certezza che saprà svolgere al meglio i suoi compiti insieme a tutta la squadra e che sarà all’altezza delle aspettative dei cittadini. Al tenente Colagreco e all’intero ufficio rivolgo gli auguri buon lavoro, unitamente ai ringraziamenti al comandante uscente Di Pilato”.

“Affronto questo nuovo incarico con senso di responsabilità ed entusiasmo – ha sottolineato dal canto suo il comandante Giovanni Colagreco –. Ci sono molte nuove sfide da affrontare per le quali mi metterò subito all’opera insieme a tutti i colleghi nell’interesse della cosa pubblica e a servizio dei cittadini di Manoppello”.