Domenica 5 marzo al “Ferretti Village” di Silvi alta, la festa revival per i 40 anni in consolle di Paolo Sala e Pino Morelli


Nell foto i DJ Pino Morelli e Paolo Sala
I due djs per la prima volta insieme con il loro repertorio in vinile. La migliore musica degli anni ’70/’80 e ’90 riproposta come ai vecchi tempi. Ci sarà anche la celebre vocalit “Adnil” Linda Giuliani
 
Questa domenica, 5 marzo, si svolgerà presso l’accogliente Sala Archea del complesso “Ferretti Village” di Silvi alta, il 40° anniversario di due storici dee jay pescaresi.
Alla festa celebrativa parteciperà anche la cantante Linda Giuliani nei panni della vocalist “Adnil”, per animare un pomeriggio no-stop che partirà dalle ore 15, dopo il pranzo servito a tavola su prenotazione.
Paolo Sala (60 anni a novembre) e Pino Morelli (57 anni a ferragosto) hanno iniziato a mixare in consolle dal 1983 nelle migliori discoteche d’Abruzzo ed hanno trascorso anni indelebili nelle emittenti radiofoniche pescaresi.
Pino Morelli è stato anche speaker, oltre che fonico, di Radio Fantasy, Radio Mela, Parsifal Fm, Radio Luna, Radio Pescara e Radio Caesar in coppia con Franco Placido, mentre Paolo Sala ha contribuito negli anni ’90 a rendere Radio Ketchup la più ascoltata nella nostra regione.
Nel periodo magico della movida pescarese, i due professionisti della musica e della discografia in vinile, hanno fatto ballare e divertire migliaia di giovani con i loro brani riempipista e una spiccata abilità nel mixaggio.
Morelli è stato per oltre un decennio il dj resident del Wake Up, ma molti lo ricordano al Lenny’s Club di Montesilvano, al Magika di Collecorvino e al Barrito, nel complesso ex Fabbrica-Gaslini.
Paolo Sala, invece, ha legato gran parte della sua carriera a Silvi Marina, alternandosi al Niagara e alla Silvanella della famiglia Tucci. Gli esordi al Flexus di Francavilla e tante serate al Roxy e alle Naiadi.

Nell foto: i DJ Pino Morelli e Paolo Sala