La Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila ha ricevuto una mail da un cittadino che chiede se la richiesta di pagamento ricevuta dall’Agenzia delle Entrate per un esame già pagato potrebbe essere causata dall’attacco hacker subito dall’azienda sanitaria lo scorso maggio. Il cittadino chiede anche se gli importi recuperati potranno essere destinati alla riparazione delle buche sulla strada di accesso all’ospedale. Molti cittadini hanno ricevuto richieste di pagamento per prestazioni prenotate anni fa e ritengono di non dover corrispondere alcun pagamento.
L’Aquila: “Avviso Agenzia delle Entrate per esame già pagato, forse attacco hacker”




