Domani si torna in campo, dopo la pausa natalizia, per la prima importante gara del 2026 penultima del girone di andata. L’Artoni Group Futura Volley Teramo va in Sicilia per affrontare Modica, formazione ostica che in classifica occupa la 5^ posizione, avendo raccolto fino ad oggi 19 punti frutto di 6 vittorie e 5 sconfitte. La Futura, invece, è reduce prima di Natale dalla vittoria ottenuta su Magione salendo all’ottavo posto della graduatoria con 13 punti all’attivo. Quella di domani in Sicilia è una trasferta insidiosa. Le biancorosse voleranno dall’Aeroporto di Fiumicino in mattinata.
Questo il pensiero della palleggiatrice Agnese Capone:
“Domani ci aspetta la trasferta di Modica dove affronteremo una squadra dalle grandi ambizioni e con individualità importanti. La squadra siciliana ha tutte le carte in regola per continuare a giocare un campionato di vertice, sottolinea la palleggiatrice biancorossa.
Noi arriviamo da una serie di risultati positivi e vogliamo mantenere questo trend, in modo da conquistare punti fondamentali per la classifica. Ci siamo allenate bene anche con dei test-match e partiamo fiduciose per affrontare con grinta questa trasferta siciliana. Forza Futura!”.
La sfida tra l’Epas Agocap Volley Modica e l’Artoni Group Futura Volley Teramo valida per la 12^ e penultima di andata della B1 Girone D, si giocherà domani nella struttura Geodetica di Modica con inizio alle ore 16:00 e sarà diretta dalla coppia Valerio di Nino e Federico Iannella.




