#Haivistomai Di Lallo in scena


Pierluigi-Di-Lallo-e-Raffae­le-Jair-#Haivistomai

Continua, registrando ogni sera il tutto esaurito, la tournèe teatrale che sta portando in giro per l’A­bruzzo lo spettacolo di Pierluigi Di Lallo e Raffae­le Jair #Haivistomai. Ben di­ciotto le tappe previste, il 25 marzo tocca a Lanciano, l’appuntamento è per le 21 al teatro Fenaroli.

Di Lallo do­po lo straordinario successo di Ambo, il film girato interamente nella sua re­gione, con un cast di tut­to rilievo, torna sul palcoscenico con uno spettacolo completamente rinnovato e tante sorprese. Con lui il bravissimo Raffaele Jair, compagno di lavoro ormai da anni e spalla insostituibile e collaudata, tra i due una sintonia perfetta.

La comicità brillante la­scia il posto anche ad una riflessione più seria su te­mi di grande attualità: la crisi che imperversa, la ri­cerca della felicità, la deriva dei social network, che l‘ha­sh­tag del titolo lascia già in­tuire, l’abuso di Face­book. Sen­za svelare troppo anticipiamo che lo spettacolo è piuttosto variegato, c’è posto per monologhi irresistibili e a tratti provocatoriamente demenziali, sullo sfondo uno schermo che proietta immagini, e poi tanti ospiti. Parte integrante dello spettacolo i Musicomici, tre giovani artisti del posto, Enrico D’Amico, Andrea Chiaiese e Marco Petta con una per­formance esilarante. Direttamente da Manfre­donia i giovanissimi South Street Movement e la loro energia contagiosa: ballerini, freestylers, giocolieri desiderosi di farsi conoscere dal pubblico abruzzese.

E non finisce qui, ospiti graditissimi la talentuosa attrice pescarese Tiziana Di Tonno, già in­terprete di Ambo nella parte della dottoressa e F­abrizio Fasciani, conduttore e attore, showman a tut­to tondo La prossima data il 18 aprile ad Atessa al Teatro Comunale A. Di Io­rio sempre alle 21.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *