Vincenzo Pela: “Il video? È nato per caso”


Vincenzo-Pela

Una famiglia abruzzese, di Pagliare (frazione del Comune teramano di Morro D’Oro), bellissima, affiata e abituata al lavoro: marito e moglie operai e tre splendide bambine.

Una vita quotidiana fatta di serata di balli di gruppo (tutti e cinque i membri hanno questa passione) e note di fisarmonica; una vita tranquilla come tante altre “stravolta” da un video girato così, per caso. Stiamo parlando della famiglia Pela e di Vincenzo Pela, operaio alla Gelco che gira un video che diventa virale.

In realtà per Vincenzo non è la prima volta ma “La fatije” fa il giro del web. “E’ nato tutto per caso – ci racconta Vincenzo – eravamo in un momento di pausa e un collega stava vedendo il cellulare. Gli ho detto: ‘Premi play che ti faccio una performance’. Non credevo certo che dopo un paio di giorni quel momento goliardico avrebbe fatto il giro del mondo totalizzando su Facebook 80mila visualizzazioni.

Un successo che non mi aspettavo al punto che ormai ovunque vado, negozi, supermercati o semplicemente a fare una passeggiata, mi riconoscono e faccio selfie”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *