Acli Pescara, Roberta Cinelli neo presidente provinciale


Roberta Cinelli e la Presidenza provinciale Acli

Si è riunito il Consiglio provinciale delle Acli neo eletto dal 23° Congresso per l’elezione del presidente provinciale e dei membri della presidenza provinciale. Dopo appassionata discussione è stato eletto, ad unanimità dei votanti e con un lungo applauso, presidente provinciale delle Acli per il prossimo quadriennio: Roberta Cinelli. La prescelta, ha ringraziato tutti i Consiglieri e, consapevole dell’impegno assunto, ha chiesto di fare squadra per adempiere in termini positivi e propositivi il mandato appena conferitogli. La Presidente ha proposto all’assise la composizione della squadra di presidenza, nelle persone di Iachini Antonio, Ranghelli Agnese, Valeriani Federica e L. Ranghelli. Anch’essi eletti con voto unanime.

La neo presidente eletta ha dichiarato: “da oggi, il movimento dei lavoratori di Pescara, tornerà a sviluppare le migliori politiche di sistema, offrendo servizi alle persone sempre più qualificati, attraverso la nostra rete di Patronato e Caf. Garantiremo, come sempre, politiche di formazione sociale e le attività di solidarietà a favore degli ultimi e di chi voce non ha”.

La presenza capillare dei circoli Acli sul terriotrio rappresenta un ottimo luogo di incontro formativo per rigenerare “fiducia e speranza” di miglior futuro e superamento positivo del rapporto conflittuale pericolosamente innescatosi tra le diverse generazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *