Weekend con arresti a Pescara


Arresto carabinieri

Sono tre gli arresti operati dalla compagnia Carabinieri di Pescara e di Pianella durante il weekend. Il primo finito in manette è Ibrahima Sy Thierno, pregiudicato senegalese 31enne domiciliato a Pescara, colpito da ordine di esecuzione pena della Procura di Roma, che dovrà espiare una pena cumulativa di sei anni ed otto mesi di reclusione per i reati, commessi a Velletri e Roma, contro la persona e in materia di stupefacenti.

Successivamente è toccato a Marino Parbone De Matteis, 54enne pregiudicato di Chieti, residente a Pescara, in esecuzione ad un ordine di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., a cui era sottoposto, con quella degli arresti domiciliari. 

Infine, i Carabinieri di Pianella hanno tratto in arresto Costel Daniel Iurea, romeno 46enne censurato domiciliato a Pianella, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale presso la Corte d’Appello di L’Aquila e condannato ad una pena di due mesi e sei giorni di carcere per precedenti procedimenti relativi al contrabbando ed al favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *