Bagno (L’Aquila) nuovi furti: appello alla cittadinanza


Furti a Bagno

Nuova ondata di furti nella frazione di Bagno (L’Aquila). I ladri tornano ad essere protagonisti nelle abitazioni del piccolo borgo del capoluogo, precisamente in località Vallesindola.

Andrea Zonfa, componente del Consiglio territoriale di partecipazione Bagno-Monticchio, illustra le modalità con cui hanno agito i ladri la scorsa notte mettendo a segno i loro colpi in alcune abitazioni. I ladri successivamente sono stati messi in fuga a seguito dell’avvistamento da parte di un proprietario di un’abitazione allertato dai colpi che i criminali stavano dando al portoncino d’ingresso.

Andrea Zonfa
Andrea Zonfa

Il consigliere del Cpt invita pertanto i cittadini a prestare attenzione e a segnalare qualsiasi movimento sospetto. Prossimamente si riunirà un’assemblea composta da tutti i membri del consiglio territoriale, nella persona del presidente Carmen Zonfa e dal consigliere comunale De Paolis, un incontro focalizzato su argomenti di rilevanza ai fini della sicurezza in zona: vigilanza privata e collocazione di telecamere di videosorveglianza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *