Mercato Piazza Muzii: 22 concessioni per produttori agricoli


Natale a Pescara, gli eventi a Piazza Muzii

E’ stato pubblicato il bando relativo a 22 concessioni per produttori agricoli all’interno del mercato di Piazza Muzii.

La scadenza è fissata per il 30 maggio alle ore 13, termine entro il quale presentare le domande presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pescara per i 22 stalli di ampiezza 2,40 x 0,80 metri. Attualmente il mercato dispone di una nuova galleria di vendita i cui spazi sono stati riservati agli imprenditori agricoli con i loro prodotti a km zero, la loro genuinità e tipicità.

Spiega l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi: “Tale assegnazione si inserisce in un piano di riorganizzazione generale dei mercati coperti e rionali, che abbiamo annunciato per tempo, già operativo su diversi fronti cittadini e che persegue l’unica finalità di rispondere a tutte le esigenze della domanda e dell’offerta del settore riscontrate nelle varie strutture e zone di vendita presenti a Pescara. Un’esigenza amministrativa e pratica, che serve a dare respiro ad un comparto storico e importante qual è quello del commercio, ma soprattutto a stabilire regole certe e pari opportunità per tutti gli imprenditori che vi operano. Non possono esistere più pratiche valide solo per alcuni: riorganizzazione e controlli servono a migliorare il settore”.

Il Bando

 Ufficio Protocollo Comune di Pescara: Piazza Italia 1 aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì anche 15/17

Le domande potranno essere inviate anche via pecprotocollo@pec.comune.pescara.it intestandole a: Comune di Pescara – Settore Attività Produttive – Servizio Mercati, 65121 Piazza Italia n. 1.  

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *