Giuseppe Geria nuovo responsabile del settore giovanile del Pescara


Sebastiani e Geria

Nei giorni scorsi a Palena, è stato presentato il nuovo responsabile del settore giovanile del Pescara.  Si tratta di Giuseppe Geria che in passato ha lavorato anche nella Juventus e poi nel Barletta, Pergocrema e Bari.

Geria, è stato voluto dal presidente biancazzurro Daniele Sebastiani che durante la conferenza stampa ha spiegato i motivi per il quale è stato scelto questo dirigente: “Non stiamo lavorando solo per la prima squadra, anche per il settore giovanile. Non saremo mai industriali, ma artigiani e vorremmo mettere su una boutique del calcio e per questo abbiamo scelto come responsabile Giuseppe Geria che ci darà una grossa mano a riorganizzare e potenziare tutto il settore giovanile”.

Il presidente inoltre ha poi spiegato: “L’arrivo di Geria non è una bocciatura per chi c’era e che rimarrà al suo posto. È solo un potenziamento della struttura del settore giovanile su cui crediamo fortemente”.

Durante la conferenza stampa, il numero uno del sodalizio pescarese ha rilasciato una dichiarazione sul centro sportivo del Poggio degli Ulivi : “Sarà ancora la casa del Pescara. C’è l’accordo per acquisire la struttura con l’attuale proprietario Giuseppe De Cecco, tanto è vero che quest’anno avremo già in esclusiva l’impianto in cui faremo anche dei lavori. Poi, quando saremo proprietari, svilupperemo anche importanti progetti che abbiamo in cantiere”.

Il nuovo responsabile del settore giovanile Geria ha ringraziato tutti: “Voglio ringraziare tutti per come sono stato accolto. Cercheremo di attuare delle iniziative per potenziare il settore giovanile e far crescere ancora di più la collaborazione con le altre società. Avremo una linea guida unica con una società che parteciperà non a caso a tutte le competizioni dalla A ai primi calci. Vogliamo creare al nostro interno un percorso di formazione per i nostri tecnici e i nostri ragazzi, abbracciando anche l’area comportamentale. Ovviamente saremo a disposizione della prima squadra con l’obiettivo di formare giocatori da lanciare nel Pescara di Oddo”.

 

Pubblicato sotto: Sport