Empatia & Co.: grande partecipazione all’insegna della solidarietà


Empatia & Co.

Grande riscontro per l’evento Empatia & Co., iniziativa a sostegno dei disabili attraverso il connubio tra solidarietà e intrattenimento.

Un evento all’insegna della solidarietà, dello stile e dell’informazione sulla salute: questa la filosofia protagonista della serata promossa e organizzata dall’associazione Empatia&Co., presieduta da Cristiana Carradori, svoltasi lo scorso sabato presso lo stabilimento Tuca Tuca di Silvi Marina. Un’iniziativa creata a sostegno del “Laboratorio incontro” di Montesilvano, centro diurno socio riabilitativo per ragazzi diversamente abili, per il quale è stata organizzata una lotteria nel corso della serata. Intrattenimenti culinari e musicali hanno allietato il galà, grazie all’aperitivo cenato realizzato da Giorgia Di Francesco dell’associazione Lady Chef, nonché titolare del lido Tuca Tuca e al coordinamento melodico del dj Giovanni D’Addario.

Empatia & Co.
Empatia & Co.

Momento clou della kermesse, l’esposizione di gioielli artistici artigianali indossati per l’occasione da modelle d’eccezione: si tratta di un made in Italy creati dalla raffinata arte di Rosy Siani. La passione per i gioielli le è stata trasmessa dalla nonna paterna, per cui sin da bambina ha sviluppato una sensibilità estetica per la moda e i gioielli. La manualità creativa in questo ambito si è concretizzata quando, intorno ai 30 anni, ha intrapreso un percorso di crescita spirituale e personale nell’ambito delle tecniche di auto guarigione, diventando sia creativa che coach in percorsi di aiuto con la creatività che autoguarisce. I Rossiani jewels sono quindi il frutto di un percorso artistico e soprattutto di crescita personale e spirituale. Oltre il ruolo di ricercatrice nell’ambito di discipline olistiche antiche, la dottoressa Siani è esperta consulente di chirologia, materia oggetto della serata, molto apprezzata dal folto pubblico intervenuto.

Gli appuntamenti del progetto Empatia & Co. proseguono su Tv6 per una settimana al mese, secondo la seguente programmazione:

Programmazione Progetto Empatia & Co.
Programmazione Progetto Empatia & Co.