Pescara calcio, presentato il Media Center e le nuove divise


Le nuove divise della Pescara calcio

Inaugurato presso il Porto turistico di Pescara il nuovo Media Center della Pescara calcio. Nell’occasione sono state presentate anche le nuove divise da gioco della squadra.

Alla conferenza stampa hanno partecipato, oltre al presidente della Pescara calcio Daniele Sebastiani, anche Daniele Becci, presidente della Camera di commercio di Pescara , il presidente del Marina di Pescara e gli sponsor della squadra, tra cui la Oma di Angelucci ed un rappresentante della Errea, sponsor tecnico della squadra pescarese.

Durante la conferenza stampa è stato annunciato dal presidente del Pescara una partnership con la Camera di commercio e il Marina di Pescara, sottolineando l’importanza di questo accordo e dichiarando che questo nuovo media center sarà molto utilizzato per conferenze stampa e numerosi altri eventi.

Subito dopo, sono state presentate da un rappresentante della Errea le nuove divise: “I nuovi kit firmati Errea uniscono storia del club e voglia di innovare, anno dopo anno, le proposte. La prima maglia nel solco della tradizione è nei classici colori bianco azzurro stampate a righe verticali, la seconda è gialla fluorescente, impreziosita da linee sottili trasversali bianche e blu. La terza maglia elegante e raffinata è blu, con ampia fascia orizzontale bianca azzurra nella parte superiore su cui campeggia lo stemma societario a lato cuore e, a destra, il marchio Errea. La quarta ed ultima maglia, realizzata in un insolito motivo a righe verticali rosso bianche, vuole celebrare i 40 anni di gemellaggio con il Vicenza”.

Pubblicato sotto: Sport