Logge sovrane del Mediterraneo, cerimonia di apertura a Montesilvano


logge-sovrane-del-mediterraneo

Si svolgerà sabato 24 settembre, presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano spiaggia, la cerimonia di riapertura dei lavori dell’unione delle Logge Sovrane del Mediterraneo.

L’evento, in programma alle 17.30, sarà preceduto da una riunione del Supremo Consiglio (ore 15.30), guidato Sovrano Gran Commendatore, avvocato Fernando Rucci. Alle 19.30 concerto con fratelli musicisti e alle 21 agape bianca. Interverranno le delegazioni dalla Francia, Svizzera, Bulgaria, Montenegro, Principato di Andorra e, se otterranno il visto di ingresso, Siria e Libano.

“Il 16 settembre scorso a Salonicco, – spiega il Sovrano Gran Commendatore avv. Fernando Rucci – ho siglato un trattato di amicizia con la Gran Loggia della Grecia del Nord.
(Il referente, in foto, è il primo da sinistra, il fr. Athanasios Dadalas, al suo fianco Rucci).

Stiamo tentando di costruire una confederazione mondiale di Obbedienze massoniche per parlare la stessa lingua e fare un discorso unitario. In occasione della cerimonia di apertura verrà data notizia di un convegno a Pescara che si terrà nel marzo 2017 in occasione dei trecento anni della Libera Muratoria.”

Qui di seguito, il programma in calendario nel mese di marzo 2017.

Programma 2017
Programma 2017