Natale a Pescara, navetta per lo shopping


Natale a Pescara, navetta per lo shopping

Natale a Pescara, arriva il servizio navetta per lo shopping in centro.

Da sabato 3 dicembre sarà operativo un servizio navetta gratuito con il quale gli appassionati e curiosi di shopping giungeranno dalle aree parcheggio in centro durante gli eventi ed iniziative relative al Natale a Pescara, ormai imminente. Fino all’8 gennaio, dalle ore 16 alle 20 in giorni feriali e festivi, due autobus ecologici si muoveranno lungo 15 fermate partendo ogni venti minuti dal Terminal Bus di Pescara: Via Bassani e Pavone – Via Michelangelo – Via Muzii – Via Regina Margherita – Via Nicola Fabrizi – Via Gobetti – Via Paolucci – Piazza Italia (Comune di Pescara) – Corso Vittorio Emanuele II – Via Teramo – Via De Gasperi – Terminal Bus.

Hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco Enzo del Vecchio, l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi, i rappresentanti di Pescara Parcheggi, Tua, delle associazioni di categoria e di ‘Pescara d’Amare’, associazione commercianti.

Così l’assessore Cuzzi: “Abbiamo dialogato con i commercianti, le associazioni di categoria e anche con chi, al di là delle critiche, si è comunque rimboccato le maniche per aiutarci a sostenere la città. Per Natale abbiamo deciso di fare gli straordinari affinché Pescara sia bella, animata e frequentata da tutti. Stiamo lavorando perché il Natale diventi un evento e anche il Capodanno sia fra i migliori Capodanni d’Italia in modo da lanciare l’appeal  commerciale della città”.

A seguito di espressa richiesta dei commercianti, con tutta probabilità il servizio verrà esteso al periodo dei saldi invernali 2017 che inizierà il prossimo 5 gennaio.