“Cʼè posta per te” chiude con record di ascolti


"Cʼè posta per te" chiude con record di ascolti

“Cʼè posta per te” di Maria De Filippi chiude con il record di ascolti di 4 milioni 763 mila telespettatori e uno share del 23,68%

Si è conclusa ieri sera anche la ventesima edizione di “C’è posta per te” che su Canale 5 ha nuovamente vinto, per la nona volta consecutiva, la guerra dell’audience surclassando “Ballando con le stelle” su Rai 1.

Il varietà condotto da Milly Carlucci non ha superato il 18.95 di share con i suoi 3 milioni 850mila telespettatori.

Ospiti d’eccezione in studio per lʼultima puntata del programma,lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, che ha regalato un corso di cucina e rivelato una ricetta segreta, e un emozionato Raoul Bova, applaudita stella del cinema e della televisione  che ha regalato un anello con inciso il suo nome.

Maria De Filippi, iera sera, è stata regina sia della fascia di prima che seconda serata toccando il 30% di share nel target 15/24 anni. Altri picchi sono stati registrati alle 00.29 con il 32.98% e alle ore 22.33 con un ascolto medio di 6 milioni 359 mila spettatori.

Con questi scoppiettanti fuochi d’artificio “C’è posta per te” saluta il pubblico italiano, rinnovando il prossimo appuntamento alla ventunesima stagione per cercare di risolvere nuove toccanti problematiche familiari e sentimentali.