Metallica in Italia con il Worldwired tour


Metallica in Italia con il Worldwired tour

Ritorno in Italia nel 2018 per i Metallica con il Worldwired tour: il 10 febbraio al PalaAlpitour, il 12 e 14 febbraio all’Unipol Arena

Tre date italiane previste per i Metallica che ieri hanno annunciato il ritorno in Italia rendendo note le trentotto tappe del tour europeo che partirà il prossimo 4 settembre dalla Ziggo Dome di Amsterdam e giungerà il 10 febbraio al PalaAlpitour di Torino per poi proseguire il 12 e 14 febbraio all’Unipol Arena di Bologna.

Durante il Worldwired tour la celeberrima band eseguirà i brani più famosi del proprio repertorio insieme alle nuove canzoni contenute in “Hardwired… To Self-Destruct”, l’album pubblicato nel 2016 dalla Blackened Recordings. Il gruppo di appoggio sarà la band norvegese dei Kvelertak.

Per prevenire il fenomeno del bagarinaggio on-line, Live Nation, la società incaricata di curare gli interessi dei Metallica, ha spiegato che tutti i tagliandi saranno “nominali”, con il nome dell’acquirente. Per accertare l’identità, sui biglietti sarà scritto il nome del compratore così come riportato dalla carta di credito utilizzata che andrà anche presentata all’ingresso del concerto insieme al biglietto e a un documento di identità. In caso di ritiro dei biglietti sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati sia la carta di credito sia il documento d’identità.