Forever friends, grande spettacolo a Chieti


Teatro Marrucino

Forever friends, uno spettacolo teatrale in scena mercoledì 24 maggio a Chieti. Uno spettacolo interamente al femminile.

Nel cast della pièce, in scena sul palco del teatro Marrucino di Chieti alle 21, c’è Cristina Del Grosso, di Torrevecchia Teatina e il comune di Chieti che ha concesso il patrocinio.

SINOSSI FOREVER FRIENDS

Come succede alle donne in carriera, donne realizzate, con famiglia, con carriere importanti, le nostre 5 protagoniste hanno bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni ed è per questa ragione che organizzano un weekend di relax, cultura e divertimento a Parigi, luogo dove si svolge la nostra storia. Lulù, Didi, Chicca, Titti e Cecia non vedono l’ora di fare festa, ma dopo poco i programmi per questo weekend da favola saltano tutti, uno dietro l’altro, così le ragazze sono costrette a rimanere a casa. Poco male, c’è ben altro a cui pensare, perché dopo aver giocato ed essersi prese un po’ in giro non tardano ad arrivare i momenti di grande verità, di incomprensione e di litigio, seppur brevi.

Foerver friends
Forever friends

E così la storia prosegue, tra up and down continui e “montagne russe” di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono. Oltre l’atteggiamento vedremo le verità. Tutte si risolveranno, nessuna esclusa. Uno spettacolo frizzante, romantico, comunicativo, divertente e che lascia spazio alla riflessione. Un viaggio nel mondo femminile che riesce attraverso la verità pura e semplice a coinvolgere tutti, uomini e donne.

Regia Alessandro Prete Aiuto regia Valentina Morgia Scritto da: Valentina Coccia. Le attrici: Federica Ambrogio, Daniela De Bartolomeis, Cristina Del grosso, Vita Pugliese, Michela Ronci.

Biglietti disponibili su ciaotickets.com o nei rivenditori autorizzati ciaotickets.