Miss Fiordaliso, la vincitrice del centro sociale anziani


Centro sociale anziani

di EDDA MIGLIORI

Un pomeriggio tanto inedito quanto originale quello che si è tenuto lo scorso venerdì al centro sociale anziani Il Fiordaliso di Pineto (Te) dove si è svolta un’avvincente sfilata di moda che ha decretato l’elezione di Miss Fiordaliso.

Le signore “diversamente giovani”, per usare il termine che hanno utilizzato sulla locandina pubblicitaria dell’evento, si sono avvicendate sulla passerella sfoggiando tre cambi d’abito per tre diverse occasioni: sport, giorno e sera. A decretare la vincitrice è stato il pubblico attraverso una votazione segreta. Ad aggiudicarsi il titolo una deliziosa signora 85enne mentre le altre partecipanti hanno guadagnato simpatiche fasce ricordo in base all’elemento che ha maggiormente caratterizzato la loro sfilata (sorriso, acconciatura, simpatia ecc).

Complimenti dunque a queste frizzantissime signore per essersi messe in gioco e altrettanti complimenti alle volontarie che stanno svolgendo il servizio nazionale civile a Pineto e che hanno organizzato l’evento curando ogni dettaglio.