Guardiagrele, inaugurato il nuovo campo sportivo “Tino Primavera”


Milozzi esposito

Organizzato dall’associazione Sport&Valori alla presenza delle istutizioni comunali e dell’onorevole Daniela Torto

 

Inaugurato domenica 27 ottobre il nuovo campo sportivo “Tino Primavera” a Guardiagrele (Ch); una mattinata di sport organizzata dall’associazione Sport&Valori all’insegna del divertimento e della gioia.

Presente l’amministrazione comunale di Guardiagrele con il sindaco Donatello Di Prinzio e il presidente del consiglio comunale con delega allo Sport Alessandro Orlando che ha fortemente creduto e voluto la messa in atto dei lavori di rifacimento.

TortoPresenti altresì l’onorevole dei Cinque Stelle Daniela Torto, il delegato del Coni Chieti Massimiliano Milozzi e l’ospite d’onore Mauro Esposito, ex calciatore attualmente allenatore dell’Under 14 Pescara Calcio.

Una giornata intensa nel corso della quale il campo è stato inaugurato con partite amichevoli tra i ragazzi del settore giovanili delle compagini locali: ASD Maiella Rapino Calcio e ASD Guardiagrele anticipata da una bellissima coreografia delle allieve Accademia Biancazzurra.

“Un nuovo percorso – afferma il sindaco Di Prinzioperché non si tratta solo del rifacimento dell’erba naturale al campo principale ma abbiamo fatto anche un lavoro che consente la fruizione della struttura da parte di tutti”.

Show in campo di Mauro Esposito che ha dimostrato di essere ancora più che in forma il quale ha incitato ad “aiutare i ragazzi oggi perché rischiano di perdere i loro veri obiettivi a cause delle tante distrazioni che hanno. Oggi alleno proprio loro, i ragazzi e cerco sempre di far capire loro l’importanza dei sacrifici, delle rinunce per raggiungere il loro traguardo”.

“Ci tengo a sottolineare come la comunità guardiese – ha dichiarato l’onorevole Tortoci tenga non solo che i più piccoli facciamo attività fisica, ma che questo campo diventi parte di un vero progetto d’inclusione che è poi alla base del lavoro svolto dall’associazione organizzatrice Sport&Valori”.

ragazzi

Pubblicato sotto: Sport