Ryanair e Pescara, un binomio sempre più forte


aeroporto d'abruzzo

Ryanair continua a puntare su Pescara, un hub aeroportuale ormai centrale nelle rotte della flotta irlandese. La compagnia aerea ha lanciato la sua programmazione estiva 2016 da Pescara, con 7 rotte per Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano Bergamo e Parigi, che permetteranno di far volare 500.000m clienti all’anno e garantiranno 375 posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Pescara.

I passeggeri potranno scegliere tra 7 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Pescara la prossima estate ma le novità non finiscono qui. Come ha dichiarato, infatti, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, la compagnia sta per introdurre una grande serie di miglioramenti al servizio offerto: “I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma Always Getting Better, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Pescara stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (30 novembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.800 voli giornalieri da 76 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 Boeing 737-800. Ryanair ha ordini per ulteriori 380 nuovi aeromobili Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 105 milioni di quest’anno a oltre 180 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 30 anni di sicurezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *